Get Adobe Flash player

Condividi

Una ritrovata funzionalità della bocca migliora lo stato di salute degli organi interni direttamente collegati alle funzioni digestive. Una bocca curata, dall’aspetto sano e pulito, migliora i rapporti interpersonali, la fiducia in se stessi, la serentà.


denti

Le moderne tecniche di sbiancamento dentale professionale permettono di restituire il naturale colore dei denti ma anche di renderli più chiari, abbassando la tonalità di colore entro limiti di praticabilità e sicurezza del paziente. In Italia alcune tecniche sono state importate solo da una decina d’anni, in altri paesi tra i quali il primato spetta agli Stati Uniti, le medesime si perfezionano ormai da decenni rendendo il trattamento sicuro ed efficace.

MEDICINA ESTETICA AMBULATORIALE
I trattamenti di medicina estetica applicati all’intero viso, ove non prevedano manovre di chirurgia “aperta” di competenza specialistica, costituiscono il naturale e necessario completamento alla riabilitazione estetica del sorriso. 
I fillers (acido ialuronico, collagene) sono sostanze che vengono iniettate nella zona depressa della pelle per correggere gli inestetismi del viso, per rallentare i segni dell’invecchiamento, eliminando così rughe e solchi della pelle. Il riempimento ottenibile con i filler offre esiti molto soddisfacenti e naturali anche per l’ingrandimento delle labbra, mento , zigomi.